Carlo Perri

Ignazio Schettini
Giugno 19, 2018
Teresa Liguori
Giugno 19, 2018

Carlo Perri
Presidente Comitato Petelia Futura

Classe 1967, di origini Strongolesi, laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università di Siena. ha vissuto a Roma e a Napoli per circa 10 anni e dal 2003 è notaio in Crotone.
Consigliere del Collegio dei Distretti Notarili Riuniti di Catanzaro, Crotone, Lamezia Terme e Vibo Valentia, ha insegnato alla Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università di Catanzaro.
Appassionato di letteratura, storia, arte e archeologia, grande collezionista di testi antichi calabresi, è curatore della collana “Storia e Cultura del Crotonese”, le cui pubblicazioni sono edite da Città del Sole Editore.
Con Lorenzo Berna, ha fondato il Comitato “Petelia Futura”, di cui è presidente, e con cui ha promosso la realizzazione del 3E Film Festival di Strongoli.
Petelia Futura ha come scopo la protezione e la valorizzazione del patrimonio naturale, storico e culturale del territorio di Strongoli e delle aree contermini.
Si propone di selezionare e promuovere iniziative, programmi e progetti volti all’incremento di qualità dell’ambiente urbano e rurale e alla gestione corretta e integrata delle risorse del territorio.

0 Condivisioni